VS-IPC2520DMF-LT & Snapshot

mariob
Stato: Non connesso

VS-IPC2520DMF-LT & Snapshot

da mariob » 16/09/2018, 8:12

Salve, ho acquistato una telecamera IP mod. VS-IPC2520DMF-LT che dovrebbe andare a sostituire un vecchio dispositivo di altro brand che ho collocato per sorvegliare una area. Ho riscontrato quello che per me rappresenta un grosso problema. L'area da controllare è poco (o per niente) trafficata, per cui non ho esigenza che la stessa registri su NVR h24. La vecchia telecamera era configurata che ad ogni "intrusione" nell'area mi inviava degli snapshot via email, per il mio scopo era molto più che sufficiente e anche sicuro. Purtroppo questa nuova telecamera, certamente di grande qualità e risoluzione invia degli snapshot dell'evento ad una risoluzione per nulla adeguata, di soli 352x288 pixel, per altro neanche proporzionati. Ho cercato a lunga nella configurazione ma non ho trovato nulla al riguardo, che possa aumentare la risoluzione delle immagine che il dispositivo invia in allegato. Mi auguro ciò sia possibile, altrimenti avrò buttato i miei soldi e sarò costretto a rimontare la vecchia telecamera che inviava dei capture alla stessa risoluzione con il quale acquisisce, ossia 1280x720 pixel. Grazie e buon lavoro.

Antonio VulTech

Re: VS-IPC2520DMF-LT & Snapshot

da Antonio VulTech » 17/09/2018, 10:38

Salve, non si preoccupi, è possibile risolvere il problema aggiornando il firmware. La invitiamo a contattare il numero verde 800 60 60 88 per l'assistenza tecnica. Un nostro tecnico si connetterà con lei da remoto per aggiornarle il firmware sul suo PC. Fatto questo, le indicherà come impostare la risoluzione degli snapshot.

mariob

da mariob » 17/09/2018, 11:37

Antonio VulTech ha scritto:Salve, non si preoccupi, è possibile risolvere il problema aggiornando il firmware. La invitiamo a contattare il numero verde 800 60 60 88 per l'assistenza tecnica. Un nostro tecnico si connetterà con lei da remoto per aggiornarle il firmware sul suo PC. Fatto questo, le indicherà come impostare la risoluzione degli snapshot.

Ok bene, la ringrazio per la risposta e per la disponibilità, oggi stesso aggiornerò il firmware io stesso, sono informatico professionista, però se non ricordo male il software della telecamera non mi dava nessun aggiornamento disponibile, adesso non sono in casa, riproverò al mio rientro. Grazie ancora e buon lavoro.

Antonio VulTech

da Antonio VulTech » 17/09/2018, 12:18

Il firmware non riuscirà a trovarlo online. Sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico che, connettendosi a lei da remoto, le installerà gli aggiornamenti. Le consigliamo quindi di contattarci al numero verde.