NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 non riconosce telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT

Miki
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2016, 17:24
Stato: Non connesso

NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 non riconosce telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT

da Miki » 10/11/2018, 19:13

Salve,ho un problema con questo tipo di telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT,in pratica la collego al NVR 8 Canali POE Vultech VS-NVR8408-POE 5Mpx H.264 HDMI ma non viene visualizzato il suo video,cioè l'NVR la riconosce in rete con il suo IP ma però non si vede l'immagine,mentre nello Stato Canali mostra sempre la scritta "In Collegamento" a differenza delle altre tre che sono state montate già da 1 anno e funzionanti e tutte e tre da Stato Canali la scritta è "IP Collegato".
Solamente quest'ultima ordinata pochi gg fa per affiancarla alle altre tre già esistenti,questa non viene visualizzata,il codice articolo è lo stesso delle altre tre precedenti ma cambia la versione firmware,le precedenti tre telecamere che funzionano correttamente montano
vers. V500.R004.F110.3B.C29.B001 del 14/06/2017 mentre quest'ultima è vers. V500.R005.F110.00C1.C0029.B201 del 25/07/2018

P.S. da premettere che se io la alimento dalla 12v dello spinotto attaccandola ad un router oppure direttamente al pc forzando gli indirizzi,questa risulta visibile al pc tramite la sua webserver,invece se la collego al NVR proprio non va...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,da cosa può dipendere ?
Grazie mille e saluti.

Avatar utente
Antonio VulTech
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/09/2015, 15:04
Stato: Non connesso

Re: NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 non riconosce telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT

da Antonio VulTech » 12/11/2018, 9:53

Salve, il nuovo firmware del prodotto VS-IPC2540BUVWD-LT è settato di default su H265, l' NVR VS-IPC2540BUVWD-LT è compatibile solo con telecamere H264.
Provi a cambiare il codec da H265 a H264 tramite interfaccia WEB.
Se non risolve:
La invitiamo a contattarci al numero verde 800 60 60 88.
Le ricordiamo che il servizio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Miki
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2016, 17:24
Stato: Non connesso

Re: NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 non riconosce telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT

da Miki » 12/11/2018, 14:38

Antonio VulTech ha scritto:Salve, il nuovo firmware del prodotto VS-IPC2540BUVWD-LT è settato di default su H265, l' NVR VS-IPC2540BUVWD-LT è compatibile solo con telecamere H264.
Provi a cambiare il codec da H265 a H264 tramite interfaccia WEB.
Se non risolve:
La invitiamo a contattarci al numero verde 800 60 60 88.
Le ricordiamo che il servizio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Ok proverò questa soluzione e vi farò sapere se risolvo o meno,magari se potreste postare uno screenshot della pagina web della telecamera dove mofificare il parametro interessato sarebbe cosa utile,grazie mille.

Avatar utente
Antonio VulTech
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/09/2015, 15:04
Stato: Non connesso

Re: NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 non riconosce telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT

da Antonio VulTech » 12/11/2018, 17:44

Immagine

Miki
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2016, 17:24
Stato: Non connesso

Re: NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 non riconosce telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT

da Miki » 12/11/2018, 19:56

Antonio VulTech ha scritto:Immagine

Salve,dunque la telecamera di default è già settata con codifica H.264 quindi non ho cambiato nessun parametro,l'unica cosa che è stata fatta per risolvere il problema di questi ultimi firmware per telecamera VS-IPC2540BUVWD-LT,è stata quella di modificare i parametri del canale IP del
NVR 8 Canali POE modello VS-NVR8408 in questo modo:
1-con Explorer digitare l'indirizzo IP del NVR
2-andare in configurazione canali
3-scegliere il canale dove si intende collegare la telecamera
4-su "Tipo" scegliere "Manuale"
5-su "Porta" cancellare 34567 e mettere 80
5-eliminare i "puntini della password"
6-lasciare admin su "Nome Utente"
7-cambiare "Protocollo" da VULTECH a ONVIF
8-Su "Sincr. Ora con" lasciare in UTC
9-salvare le modifiche
10-riavviare dispositivo
Al riavvio il dispositivo rileva correttamente la nuova telecamera.
Grazie mille al supporto di Ferdinando dello staff assistenza per i test ed i consigli,non che per la risoluzione del problema.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Oggi è 24/03/2019, 16:11