Regolamento VulTech Security Forum

Vultech
Amministratore
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/06/2015, 17:06
Stato: Non connesso

Regolamento VulTech Security Forum

da Vultech » 09/07/2015, 15:17

BENVENUTI
Benvenuti nel forum dedicato alla linea di prodotti a marchio VulTech dedicati alla videosorveglianza.
Di seguito saranno spiegate le norme comportamentali e il regolamento del forum.

ATTENZIONE
È totalmente vietato l’uso dei messaggi privati per promuovere altri forum, prodotti di altri marchi, siti internet. È altresì vietato invitare gli utenti di questo forum a iscriversi ad altri forum web. Comportamenti come questi saranno puniti con l’allontanamento definitivo dal forum.

MODERAZIONE
I moderatori operano per controllare il corretto funzionamento del forum e dei contenuti delle discussioni. Il loro lavoro serve a migliorare la qualità delle discussioni, così da agevolare la community nel reperire più facilmente le informazioni oggetto d’interesse.
Non è assolutamente consentito criticare e/o mettere in discussione l’attività dei moderatori, né tantomeno sono accettate diatribe tra utenti. Qualsiasi discussione che esula dall’argomento del forum verrà moderata dai moderatori i quali potranno decidere anche di eliminare i commenti. S’invitano gli utenti a contattare in forma privata i moderatori nel caso ci fossero necessità di avere delucidazioni riguardo determinati comportamenti nel forum.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
L’utente, registrandosi al forum, dichiara di aver accettato il regolamento in tutte le sue parti e solleva VulTech da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, qualora esse si ritengano danneggiate o lese in base al contenuto di messaggi e discussioni del forum.
VulTech si riserva il diritto di modificare il regolamento senza preavviso in qualsiasi momento. Pertanto, invitiamo gli utenti a prendere visione del regolamento periodicamente.
1. La partecipazione alle attività del forum è totalmente gratuita.
2. La partecipazione alle attività del forum richiede una registrazione, anch’essa gratuita.
3. I contenuti dei messaggi devono essere attinenti ai temi trattati nella sezione del forum in cui si scrive. Nel caso di dubbi, il messaggio dovrà essere inserito nella sezione generale del forum Generale
4. Non sono ammessi contenuti offensivi, indecenti o comunque ostili.
5. È assolutamente vietato inserire all’interno dei messaggi e delle firme personali ogni forma di pubblicità non autorizzata. Questo vuol dire che i moderatori rimuoveranno i messaggi contenenti qualsiasi forma di pubblicità o messaggi con esplicito intento alla promozione di prodotti software o hardware, blog personali o altrui, siti web altrui. I moderatori, a loro insindacabile discrezione, potranno prendere provvedimenti nei confronti degli utenti autori dei messaggi con i contenuti appena descritti. Per comunicazioni di natura pubblicitaria è possibile contattare la redazione all’indirizzo marketing@vultech.it
6. Gli autori dei messaggi sono gli unici responsabili dei contenuti da loro pubblicati. Chiunque si senta in qualche modo offeso o danneggiato da quanto scritto da altri utenti potrà contattare i moderatori affinché questi possano controllare i messaggi e prenderne eventualmente atto provvedendo all’eliminazione delle scorrettezze.
7. I titoli di post fungono da guida e ne rispecchiano il tema di discussione. Pertanto, evitare di pubblicare messaggi che non siano in tema con il post (off-topic).
8. Evitare di aprire discussioni e/o sezioni sul medesimo argomento (cross-posting). Prima di aprire nuove discussioni o sezioni, controllare che ne esistano altre già avviate.
9. È vietata qualsiasi azione di spamming volontario. Evitare, quindi, il copia-incolla ripetuto dei propri messaggi.
10. È vietato pubblicare e/o segnalare link a siti warez, siti dai contenuti pornografici, siti il cui contenuto non è pertinente con la discussione, software illegali o coperti da copyright. Tali azioni saranno moderate in base all’insindacabile giudizio dei moderatori.
11. È vietato pubblicare qualsiasi materiale atto a violare le leggi sul diritto d’autore, come ad esempio codici seriali o crack.
12. È vietato pubblicare messaggi con titoli non pertinenti col contenuto del messaggio stesso. I moderatori provvederanno a eliminare ogni messaggio di questo tipo.
13. È vietato includere nella propria firma (signature) dei link a siti web commerciali e/o per la promozione di blog personali e/o concorrenti.
14. È vietato pubblicare indirizzi e-mail, numeri di telefono o indirizzi privati. Per qualsiasi necessità di comunicazioni private, utilizzare il sistema di messaggistica del forum.
15. È vietato citare gli utenti col loro proprio nome e/o cognome senza la loro autorizzazione. È invece consentito citare gli utenti col loro nickname.
16. È vietato scrivere messaggi in maiuscolo. Utilizzare le maiuscole solo nei casi in cui è richiesto dalle comuni regole grammaticale. Se si necessita di mettere in evidenza un messaggio, contattare i moderatori e far loro richiesta delle proprie esigenze. Verrete aiutati nei limiti del possibile.
17. Questo forum non è una chat. Pertanto, per richieste, messaggi o chiarimenti di natura personale usare gli appositi strumenti del forum, come i messaggi privati e le e-mail.
18. I moderatori vigileranno affinché le attività del forum siano svolte nel pieno rispetto delle suddette regole. Qualora esse vengano violate, i moderatori agiranno secondo il loro insindacabile giudizio e interverranno così come crederanno sia più opportuno. I moderatori potranno: modificare i messaggi originali, inviare un richiamo o una segnalazione all’utente, rimuovere il messaggio, interdire (bannare) temporaneamente o definitivamente l’utente dal forum. I moderatori dovranno rispondere del loro operato solo e unicamente agli amministratori del forum. Spiegazioni, lamentele e/o critiche dovranno essere inoltrare esclusivamente in forma privata. Ogni post reputato di natura polemica sarà eliminato dal forum.
19. L’amministrazione del forum si riserva il diritto di disporre completamente dei contenuti pubblicati.
20. È assolutamente vietata la copia con qualsiasi mezzo e metodo dei contenuti del forum, inclusa la sezione “F.A.Q.”, senza un’autorizzazione preventiva che dovrà essere scritta e rilasciata dalla redazione di VulTech.

Il materiale contenuto nel sito e nel forum è coperto da copyright di VulTech. Pertanto, è vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti. Eventuali marchi di terze parti citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

I moderatori vi danno un caloroso benvenuto nel forum di VulTech dedicato ai propri prodotti di videosorveglianza. Utilizzate questo forum come fonte di informazioni, come un aiuto nell’utilizzo o, più in generale, nella comprensione dei prodotti di videosorveglianza VulTech e delle tecnologie che li contraddistinguono.
I forum sono luoghi virtuali d’incontro in cui vige il principio della libera collaborazione per una crescita collettiva. Certi della vostra collaborazione, vi invitiamo a partecipare attivamente e sentirvi liberi di esprimervi per la crescita della community.
Grazie!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Oggi è 21/04/2021, 13:59